Organigramma aziendale

Lo staff aziendale si compone di diverse figure  facenti capo al gruppo familiare, queste sono le persone che incontrerete.

Gianluca Colo’ 1970 - Direttore commerciale
E’ l’uomo delle idee di questa azienda, colui che è sempre alla ricerca del futuro e considera il presente come passato. Ha sempre tutti i sensi all’erta per captare le opportunità di mercato e scoprire nuovi prodotti. Molte delle innovazioni aziendali si devono a lui ed al suo entusiasmo  difficilmente frenabile. E’ il “capitano” della nave e tutti i “marinai” fanno riferimento a lui.

Buoso Lucrezia 1974- Area finanza
Si occupa della parte amministrativo-finanziaria dell’azienda. E’ colei che si interfaccia con i vari uffici pubblici e privati   per tutte le attività e ci traghetta fuori dalle nebbie normative che affliggono questo paese.  E’ sempre stata presente nella diverse  fasi  di crescita aziendale ed è stata una delle menti che la ha fatta nascere.

Buoso Arianna 1976 – Area amministrazione
Si occupa della parte amministrativo-operativa dell’azienda, gestisce gli ordini e la contabiltà. E’ da  sempre operativa su ogni nuova attività. Che dire… unica!

Buoso Fiorenzo - Area Logistica
E’ il braccio infaticabile dell’azienda, non si tira mai indietro di fronte ad un nuovo  lavoro da svolgere. La  sua voglia di fare, la sua energia  e la dedizione sono d’esempio per tutti gli altri membri.  Lo possiamo considerare la voce della gente, i suoi commenti spesso portano ad attente riflessioni su come dirigere l’azienda, insostituibile!

Buoso Pietro – Area Produzione
Braccio operativo ed artefice con  lo zio Cirillo dell’intera  produzione aziendale. E’ con lui che bisogna scontrarsi quando si vogliono abbassare le rese oppure avere nuovi impianti, nasce tutto da lui e senza il suo appoggio non si va molto lontano. La cantina ed il vigneto sono la sua passione  a cui dedica buona parte della sua attività lavorativa. Le innovazioni in cantina e  l’attenzione nel modo di lavorare  si devono a lui, la precisione è una delle sue caratteristiche.